
Agenti, come già sapete, il 9 dicembre è iniziato il Survive Fest, che sarebbe dovuto durare fino al 15 dicembre. Purtroppo però, a causa di problemi tecnici che non consentono l’accesso in gioco su PC e Xbox, il team di The Division ha dovuto mettere in pausa l’evento, ma è stata annunciata una novità.
PATCH 60 FPS – PLAYSTATION
Nello stesso post su X, è stata annunciata la patch per Playstation, che consentirà di giocare a 60fps! Verranno condivise a breve più informazioni.
RINVIO EVENTO
Come già detto, l’evento Survive Fest viene messo in pausa, la live stream del canale ufficiale è stata posticipata, così da risolvere questi problemi il più rapidamente possibile.
1️⃣ Tutti coloro che hanno estratto dalla zona nera in Survival durante gli ultimi due giorni riceveranno le loro ricompense.
2️⃣ 20 giocatori del primo slot streaming riceveranno il pacchetto Woodsman come previsto.
3️⃣ Questa ricompensa sarà nuovamente disponibile al ritorno di Survive Fest.
4️⃣ La toppa argentata continuerà a essere data a tutti coloro che accederanno a The Division 2 fino al 15 dicembre.
5️⃣ Il Survive Fest riprenderà con una nuova schedule, dal 22 al 27 gennaio.
6️⃣ È in preparazione una ricompensa aggiuntiva per tutti coloro che hanno partecipato all’evento. Verrà data il 27 gennaio.
Oltre a questo, era in programma una nostra live per tornare un po’ ai vecchi tempi e chiacchierare un po’ insieme sul gioco. Inutile dire che posticiperemo la live, vi faremo sapere la data non appena questo problema si risolve!
Here is what you can expect during this pause:
1️⃣ Everyone who extracted during the past two days will receive their rewards.
2️⃣ 20 players from the first stream slot will receive the Woodsman bundle as planned.
3️⃣ This reward will be available again when Survive Fest returns.
4️⃣…— Tom Clancy’s The Division (@TheDivisionGame) December 11, 2025
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player (2015-2023), Ubisoft Creator (dal 2024), Elite Task Force (dal 2021). Grazie a tali programmi ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.